Se hai un messaggio importante… urlalo al mondo intero e rendilo eterno.

Cos’è “Love Maps”?
Ciao. Sono Massimiliano, ideatore di Love Maps. Ti spiego com’è nato.
Ci sono eventi talmente importanti che ci trasformano la vita. Vorremmo rendere eterno il ricordo di quei rari, bellissimi momenti. Vorremmo urlare al mondo la nostra felicità o magari farlo sapere ad una persona importante.
Mi occupo di multimedia da molti anni, sono “fotografo certificato Google Maps Street View”, strumento utilizzato da milioni di persone ogni giorno. Ho constatato che le fotografie più visitate sono quelle ad altissima definizione realizzate dall’alto, utilizzando droni. E’ così che è nata l’idea… perché non rendere eterni e veramente visibili i nostri messaggi più importanti, inserendoli virtualmente nei panorami 360° Google Maps Street View, nei luoghi che ricordano qualcosa di importante?
Ogni fotografia panoramica verrà visualizzata da centinaia di persone ogni giorno fino a quando esisterà Google Maps… non male per un messaggio importante!

A chi è rivolto “Love Maps”?
Come ho detto a messaggi veramente importanti, per quegli eventi che ci cambiano la vita, come ad esempio l’annuncio di un matrimonio o una dichiarazione d’amore.

Come funziona “Love Maps”?
Indicami le coordinate GPS di un luogo importante e il messaggio che vuoi far conoscere al mondo. Un fotografo/operatore drone della zona eseguirà gli scatti fotografici, io da questi realizzerò l’immagine a 360 gradi, ad altissima definizione, con l’elaborazione fotografica del messaggio e la inserirò su Google Maps nel punto richiestomi.
Per tutti i dettagli leggi la sezione Informazioni del sito.

Quanto costa “Love Maps”?
L’intero servizio, scatti fotografici, elaborazione grafica e pubblicazione su Google Maps è in promozione a 350 euro. Consulta la sezione Informazioni del sito per i dettagli.

Se ti servono maggiori informazioni consulta la sezione Informazioni del sito. Grazie.





Novembre 2018 - LoveMaps è un'idea di Massimiliano Gadaleta - Vietata la copia